<<Sommario

 
 
Portale Ue per il risparmio energetico degli edifici

 

Roma, 1 luglio 2009 – Nelle strategie da adottare per il rilancio del settore del turismo in Italia, concordate di recente tra la Presidenza del Consiglio, il Ministero del turismo le Ferrovie dello Stato e l’Alitalia, rientrano campagne pubblicitarie per stimolare l’attrattiva soprattutto nei paesi ad economia emergente, dove più forte è la voglia di conoscere la nostra cultura.

Il logo “Italia” accompagnerà tutte le iniziative legate alla promozione del turismo. Un viaggio a volo d'uccello tra le bellezze naturali e artistiche dell'Italia è il filo conduttore del filmato “Magnifica Italia”.

"Le sette vie d'Abruzzo" è il nome di una campagna che mira a far conoscere anche i tesori più nascosti della regione appenninica, le cui immagini, di notevole impatto visivo, saranno presentate nel corso del G8 dell'Aquila.

 

 

 

 

 

 

top